THE FACT ABOUT AVVOCATO PENALISTA THAT NO ONE IS SUGGESTING

The Fact About avvocato penalista That No One Is Suggesting

The Fact About avvocato penalista That No One Is Suggesting

Blog Article

Può intervenire sia sotto richiesta for each un'indagine in corso già avviata o for every denuncia diretta effettuata da un privato cittadino.

Ma come scegliere un avvocato penalista? Quando scegliere un avvocato penalista o un civilista? Una lite tra condomini interessa il diritto civile o penale? Un incidente in car richiede la difesa da parte di un avvocato penalista o no? Ci sono casi che possono riguardare numerous branche del diritto.

This has authorized us to facial area and take care of quite difficult and thorny instances Using the utmost satisfaction of our purchasers.

Ho nutrito notevole esperienza anche nello redigere atti di impugnazione contro sentenze di condanna.

Collaboro da diversi anni con professionisti del settore socio-psico-pedagogico. Negli ultimi anni mi sono dedicata advert approfondire la normativa in materia di adempimenti antiriciclaggio. 26.eight km da Savona + Visualizza Profilo

Altresì si occupa di assistenza legale nell'ambito di reati stradali sia in fase giudiziale che stragiudiziale nonchè diritto penitenziario ed esecuzione.

Sono esperto della normativa si dispositivi medici in particolare per quanto riguarda la responsabilità derivante dall'indagine clinica (Reg. UE 745 /2017). Ho avuto ottimi good results nella difesa di imputati di stalking che in base alla mia esperienza viene di sovente utilizzato a sproposito e per fini di vendetta personale o ritorsivo

Diritto penale: For each i reati stradali: si occupa prevalentemente della difesa tecnica penale in procedimenti sorti a seguito della violazione delle norme contenute nel C.d.S, quali la guida in stato di ebbrezza o sotto l'effetto di sostanze stupefacenti. Inoltre, si concede ampia tutela agli indagati a seguito di sinistro stradale con lesioni, stanti le gravose norme recentemente approvate, tramite una prima fase di ricorso amministrativo avverso le contravvenzioni eventualmente elevate, con possibilità di avvalersi di consulenti esterni allo studio. La seconda fase sarà quella di apprestare la migliore difesa tecnica possibile nel processo penale.

La disciplina della messa alla prova è stata modificata dalla Riforma Cartabia, che è intervenuta in modo significativo sul processo sia penale che civile. La nuova disciplina della…

We have been right away offered as we spot the pursuits of our customer at the middle of our lawful action.

Don’t you believe what I’m stating? Read through our evaluations below or Visit the Cases & Trials section where you can Examine what all the release or acquittal actions have been acquired in favor of people who thought in us and entrusted the case to us.

Sono Giulia Pendini e mi occupo di diritto penale presso lo studio legale Pendini, che opera nel settore da ormai tre generazioni. Mi occupo, in particolare, di assistere le persone fisiche nell'ambito dei delitti contro la persona, contro il patrimonio, in tema di stupefacenti nonché di circolazione stradale. Iscritta alle liste dei difensori di ufficio e a quelle for Codice penale - Reato di Evasione Domiciliari each il Patrocinio a spese dello Stato.

Ecco, dunque, alcuni esempi di reati che interessano gli ambiti di lavoro di un avvocato penalista. Occur detto, questi sono solamente alcuni dei reati più comuni per cui è richiesto l'interessamento da parte di un avvocato penalista e non rappresentano in alcun modo un elenco esaustivo di tutti reati possibili:

Allorquando si è coinvolti in un procedimento penale è dunque fondamentale affidarsi advert un avvocato specializzato in diritto penale che sappia utilizzare al meglio gli strumenti processuali messi a disposizione dalla legge.

Report this page